Notice: register_sidebar è stato richiamato in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la sidebar "Displayed Everywhere". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Impostare manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/spaziopernoi.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 4678
La cucina casalinga |  SpazioPerNoi

La cucina casalinga

Come scegliere la giusta alimentazione per il nostro cane? Su che parametri basarsi? E’ proprio vero che solo un’alimentazione commerciale è bilanciata? Queste sono alcune delle domande che si fanno e che fanno ai veterinari i proprietari di cani.

Le risposte vanno nella direzione che il recupero di un’alimentazione naturale o fresca è in grado di fare fronte benissimo alle esigenze alimentari del cane, rispetta maggiormente le sue esigenze etologiche ed ha buoni vantaggi sulla salute. I parametri da tenere in considerazione nell’alimentazione sono la freschezza, la presenza di additivi, la stagionalità, gli orari di somministrazione, non solo il conto delle kilocalorie. E’ importante inoltre tenere presente che la digestione è fatta dall’incontro di due parametri: ciò che viene introdotto come alimento e le capacità digestive di chi si alimenta.